Il nostro B&B:
Disponiamo di tre camere:
– camera Arte (matrimoniale)
– camera Musica (matrimoniale)
– camera Danza (tripla).
Tutte le camere sono luminose, con letti confortevoli, dotati di aria condizionata, bagno interno o privato, TV lcd 32′, armadio ed una comoda scrivania.
Una delle nostre particolarità è quella di lasciare a disposizione di tutti i nostri ospiti i vari strumenti presenti nella struttura tra cui batteria elettronica, pianoforte e violoncello. Per gli appassionati lettori invece durante il soggiorno mettiamo a disposizione la nostra collezione di grandi classici.
La struttura negli ultimi anni è stata ristrutturata più volte così da venire incontro alle esigente dei nostri ospiti. L’ultimo rinnovo ha avuto luogo nel 2020.
Dove siamo:
Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 110 – 60121 Ancona
ll nostro B&B é situato nel cuore di Ancona sul corso principale e pedonale della città, a pochi passi dal porto, dall’università, dai Teatri (Muse e Sperimentale). Facilmente raggiungibile dalla stazione (5 minuti con il bus 1/4 o 15 minuti circa a piedi) e a venti minuti di macchina o bus dall’aeroporto di Falconara.
Parcheggio:
Come struttura ricettiva disponiamo dei pass parcheggio del comune di Ancona che ad un costo di 3€ al giorno consentono di parcheggiare sulle strisce blu e negli spazi residenti del settore centro. E’ possibile ritirare questi pass direttamente in struttura al momento del check in.
Perché Arts and Music?
Questo tema e ciò che troverete all’interno della nostra struttura presentano la mia famiglia e le varie arti tramandate in essa per generazioni.
La musica – studiata, amata da me, da mia sorella Erika, da mia madre Tiziana, risalendo fino a mia nonna Anna.
La fotografia – amata con dedizione da mio nonno Benedetto famoso fotografo anconetano per tutta la sua vita, dai tempi della guerra fino ai giorni nostri, amore e fantasia tramandate poi a mia madre Tiziana.
La pittura – intesa nella maniera più ampia possibile che abbraccia tutte le varie tipologie di disegno hanno messo radici nella mia famiglia grazie a mio padre Gianfranco famoso disegnatore e caricaturista salentino, amore, fantasia e capacità tramandate poi a mia sorella Arianna.
La Danza – passione coltivata fin da bambina da mia moglie Ilaria, partendo dalla Classica per poi assumere con il tempo e con l’esperienza le più svariate forme.